I LEONCINI PRIMAVERA/ESTATE 20-21

Anni avvincenti, ricchi di giocatori fantastici e iconici con location esclusive e Country club , luogo di incontro tra la passione per il gioco ed il piacere di condividere il tempo.

Decisioni innovative, nuovi concetti semplicissimi: Open,  tutti possono partecipare sia professionisti che gli amatori. Con questi tratti distintivi è stata sviluppata la collezione, una rilettura dei classici,  un mood casual sporty con outfit comodi, ma mai banali, impreziosita da piccoli dettagli.

Il tessuto dominante è il Jersey di Piquet in cotone, morbido ed elegante , utilizzato per t-shirt, serafino, bluse ed abiti per le bambine; shorts, gonne e pantaloni sono stati sviluppati su morbidi popeline di cotone e lino, di mano fresca e asciutta, sia uniti che rigati.

Un trionfo di tinte pastello nei toni del panna e bianco latte, ispirato a Wimbledon, il torneo più famoso ed elegante al mondo. Look raffinati ed eleganti senza dimenticare il comfort.

Abiti, top e gonne dai volumi semplici ma impreziositi dal tessuto utilizzato,  come il sangallo, il tulle e garze di cotone ed infine  cordini intrecciati negli accessori a chiudere il capo; camicie, pantaloni e cardigan sono in tricot in filati serici e moulinè e ritorti. Una costruzione senza incertezze ma confortevole che ha il potere di regalare un’allure elegante sostenuta dall’ampia scelta di tessuti.