LA PERFETTA FUSIONE TRA IL MINIMAL HI-TECH E IL CASUAL CHOSY

La collezione FW18/19 fonde, nello stile unico che caratterizza il brand, i due mood predominanti .

La parte Minimal Hi-tech è contraddistinto dal total black, da linee pulite e al contempo concettuali enfatizzate dagli scatti della nuova campagna che per scelta stilistica sono stati realizzati in bianco e nero.

I capi rappresentativi sono il capospalla da bambina molto strutturato sia a livello di modellistica che per l’utilizzo nella realizzazione di due diversi tessuti abbinati tra loro che creano un contrasto lucido/opaco grazie alle maniche trapuntate e al panno rustic nero. Per quanto riguarda invece il bambino abbiamo un altro capospalla , un bomber trapuntato con le maniche in felpa operata.

Il mood Casual Cosy è invece caratterizzato da linee fluide ma dai tagli asimmetrici, tessuti fantasia macro e micro abbinati a tweed e quadri.

Caratteristica la palette di colori tenui dal rosa al grigio mélange, dal blu al bordeaux sono alcuni degli abbinamenti proposti; nastri in velluto utilizzati come coulisse o bande per pantaloni arricchiscono i capi donando quel tocco caldo e raffinato

Felpe dalle linee pulite ed ampie, maglie in caldo cotone, camicie e abiti micro e macro fantasia, t-shirt con dettagli strutturali pantaloni e gonne semplici ma dall’aspetto ricercato completano la collezione.

 

COLLEZIONE AUTUNNO / INVERNO 18-19