I LEONCINI SS 19

La collezione SS 19 racconta, attraverso i caldi colori della sabbia e del penetrante blu del mare, il momento dell’ aurora, quando tutto è un divenire e nasconde sorpresa e stupore. C’è ricercatezza nei dettagli, che vengono studiati per conferire un aspetto curato ma comodo, che non interferisce e che permette di muoversi liberamente.

Abbiamo studiato la collezione e le sue linee per produrre capi adatti a bambini vivaci che non hanno paura di giocare e che vogliono sentirsi liberi. I capi spalla drappeggiati vengono resi vivi da linee fluide e morbide e scivolando sul corpo assumono forme molteplici, dettate dal movimento.

Camicie e felpe, t-shirt dai colori del cielo, del mare e della sabbia annunciano l’arrivo della bella stagione.

Abbiamo lavorato sull’unione di tessuti e fantasie, così come per la stagione invernale per mantenere la stessa sensazione degli abiti mossi dal vento, liberi da costrizioni e fluidi nella resa.
Il tono su tono fa struttura, i tagli asimmetrici creano il volume delle onde del mare.

La Palette dei colori si arricchisce di bluette, grigio tortora e rosa con note di bianco che dona armoniosità alla collezione poi completata  da vestiti ampi, pantaloni scivolati e bluse dal taglio ricercato.